Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!
Dinner set 21.00/Nite set 23.00
TC Carney III vocal;
Massimo Faraò piano;
Aldo Zunino bass;
Marco Tolotti drums;
Novità assoluta ed esclusiva al Vapore. Primo tour europeo di Tc Carney, eccelso vocalist americano figlio della grande organista Trudy Pitts. Nato a Philadelphia, risiede e lavora a New York, ha collaborato con i grandi del jazz. Tc è ormai una delle poche voci maschili rimaste nella scena jazzistica odierna e come Massimo Faraò, ha collaborato a lungo con il grande batterista Bobby Durham anch’esso di Philadelphia. Oltre alla tradizione jazzistica Tc padroneggia il Gospel avendo cominciato come tanti altri artisti del suo calibro a cantare in chiesa, fin da bambino.
Massimo e Tc si sono conosciuti durante un tour negli USA, un anno fa e hanno deciso subito di registrare insieme un album che contiene standards e un magnifico originale di Trudy Pitts. Aldo Zunino collabora con Massimo da ben 29 anni, hanno collaborato e registrato con tutti i grandissimi da Jimmy Cobb ad Archie Shepp, Nat Addereley, Sheila Jordan, Clifford Jordan solo per citarne alcuni. Il gruppo eseguira’ standards e qualche originale ma sempre con tanto swing e feeling. Insomma come dicono i vecchi una serata di Happy Jazz !!!! … l’interplay e’ assicurato.
Qui potete fare richiesta di prenotazione: vi invitiamo a compilare tutti i campi richiesti e ad attendere conferma da parte del nostro staff!